Juventus, l'Arsenal insiste per Arthur: i bianconeri puntano Loftus-Cheek

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Se infatti alla fine dovesse partire Arthur (o un altro centrocampista), allora la Juventus vorrebbe provare a regalare ad Allegri Loftus-Cheek del Chelsea.

Se parte Arthur idea Loftus-Cheek. L'Arsenal insiste per Arthur.

Si tratta però di due piste molto complicate perché sarebbero operazioni molto onerose.

La Juventus vorrebbe concludere l'operazione con un prestito e serve un'apertura dal club francese e dall'argentino sulla formula

Il punto sull'attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato Juventus Arthur. Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista bianconero piace all’Arsenal e potrebbe finire ai Gunners in prestito già a gennaio. La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. (SpazioJ)

Il centrocampista Arthur, ha da poco accettato la proposta dell'Arsenal. Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Conterio, il centrocampista brasiliano avrebbe da poco accettato la proposta dell’Arsenal di Arteta. (Calcio In Pillole)

Nei giorni scorsi il Ds Federico Cherubini avrebbe sondato il terreno per Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille, ma entrambi sarebbero profili più costosi rispetto al centrocampista dei Blues Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea (Footballnews24.it)

Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri. E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal. (JuveLive)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

Ecco il pensiero della Juve sulla possibile cessione del centrocampista brasiliano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal, cambia la situazione. (Juventus News 24)