Dall'Inghilterra, l'Arsenal forte su Arthur: ma la Juve lo cede solo a titolo definitivo - Sportmediaset

Dall'Inghilterra, l'Arsenal forte su Arthur: ma la Juve lo cede solo a titolo definitivo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

dall'inghilterra. I Gunners propongono il prestito, c'è il sì del brasiliano.

I bianconeri poco convinti dalla formula. L'Arsenal ha messo gli occhi su Arthur, giocatore considerato non incedibile dalla Juventus.

Come riporta il Daily Mail Mikel Arteta sta cercando una alternativa in mezzo al campo dopo aver lasciato partire Ainsley Maitland-Niles, passato alla Roma.

Getty Images. Il problema, per gli inglesi, è che la Juve non lo lascerebbe partire senza un adeguato sostituto: Arthur, seppur non intoccabile, resta una delle alternative in mezzo, a maggior ragione considerando Ramsey fuori dal progetto. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

La novità su Arthur, Arsenal e Juventus. La proposta consiste in un prestito secco con ingaggio tutto pagato dai Gunners. 📢 ⚪⚫ Ci siamo: #Arthur ha accettato la proposta dell’#Arsenal e detto sì ad Arteta (Calcio In Pillole)

E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal. Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri. (JuveLive)

Gazzetta - Arthur va verso l’Arsenal

Ecco il pensiero della Juve sulla possibile cessione del centrocampista brasiliano. Se la Juve fino a qualche giorno fa non sembrava convinta di lasciar andare il giocatore in prestito, la situazione ad oggi sarebbe cambiata. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Nei giorni scorsi il Ds Federico Cherubini avrebbe sondato il terreno per Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille, ma entrambi sarebbero profili più costosi rispetto al centrocampista dei Blues (Footballnews24.it)

L’ex Barça potrebbe lasciare i bianconeri per cercare “fortuna” altrove e soprattutto riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale. La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr