Juventus, Arsenal in pressing su Arthur: se partirà l'ultima idea porta a Loftus-Cheek

TUTTO mercato WEB SPORT

Nei giorni scorsi si era parlato anche di Bruno Guimaraes e Renato Sanchez, ma il giocatore dei Blues costerebbe sicuramente meno

Come confermato da Sky Sport continua il pressing dell'Arsenal per il prestito di Arthur e se il brasiliano dovesse andare via, anche se Allegri non sembra essere convinto del suo addio a gennaio, il club bianconero potrebbe fare un tentativo con il Chelsea per Ruben Loftus-Cheek. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Juve umiliata. (Tutto Juve)

E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese. (JuveLive)

La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. Tra i tanti nomi in uscita, spunta quello del brasiliano Arthur. (SpazioJ)

Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. I protagonisti del calciomercato della Juventus non saranno solamente gli attaccanti, la dirigenza bianconera dovrà risolvere i rebus Alvaro Morata e Dejan Kulusevski, ma anche rinforzare il centrocampo. (Footballnews24.it)

Il centrocampista Arthur, ha da poco accettato la proposta dell'Arsenal. Ma manca il via libera della Juventus. (Calcio In Pillole)

Ecco il pensiero della Juve sulla possibile cessione del centrocampista brasiliano. Ai bianconeri andrebbe infatti bene liberarsi di un ingaggio così pesante per i prossimi mesi, ma a patto che prima, in quel di Torino, arrivi un sostituto all’altezza. (Juventus News 24)