Ibanez in Nazionale, Mancini ci pensa

Ibanez in Nazionale, Mancini ci pensa
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

Il capitano della Roma

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha.

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre.

(Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

A parlare è Roger Ibanez, in un'intervista concessa al Corriere dello Sport. "Il primo giorno, Mourinho mi chiamò insieme al suo collaboratore Joao (Sacramento, ndr) spiegandomi cosa gli piaceva e cosa non andava bene. (AS Roma)

La palla passa ora nelle mani di Mancini: Ibañez "serve" a questa Nazionale, per ragioni di carattere squisitamente tecnico? Prende piede la suggestione Roger Ibañez convocabile per la Nazionale azzurra. (Eurosport IT)

Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo; invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema." Roger Ibanez svela i retroscena di un suo possibile passaggio al Bologna due anni fa. (Tuttobolognaweb)

Ibanez: "Ci aspetta una partita dura con la Juventus. Con Mourinho alla pari con le grandi". FOTO!

Intervistato dal "Corriere dello Sport", Roger Ibanez, difensore centrale brasiliano classe 1998 della Roma, si sofferma brevemente ad analizzare il match di campionato di domenica prossima contro la Juventus di Allegri allo "Stadium": "Che partita sarà Juve-Roma? Ci stiamo già pensando da giorni. (Tutto Juve)

«In realtà Mourinho sapeva quanto io ci tenessi: mi ha solo detto occhio, se non vieni in ritiro poi devi recuperare il terreno perduto. Del resto per un difensore l’occasione per segnare capita quasi solo sulle palle inattive: sono momenti da sfruttare, possono essere decisivi» (Siamo la Roma)

"La Roma è pronta per la Juventus. "Ho il vostro passaporto, c'è anche il mio amico Toloi in Nazionale (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr