CdS - Dybala in pausa, ora l'Inter spera davvero nel ritorno di Lukaku: tutti gli aggiornamenti

Fcinternews.it SPORT

E - secondo il Corriere dello Sport - è questo il motivo per cui i nerazzurri non hanno ancora chiuso per Dybala: l'ideale per i dirigenti sarebbe portarli entrambi alla corte di Inzaghi, ma al momento uno esclude l'altro e allora il belga è considerato più funzionale dell'argentino.

Big Rom sta facendo di tutto per vestire di nuovo il nerazzurro e Inzaghi lo accoglierebbe a braccia aperte.

Mollato Scamacca per le richieste considerate eccessive del Sassuolo, adesso l'Inter crede davvero nel possibile ritorno di Romelu Lukaku a Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Chelsea ha un nuovo proprietario e Lukaku avrebbe scelto, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, di abbandonare il procuratore Federico Pastorello. Lo scudetto conquistato dal Milan non è certamente piaciuto ai tifosi dell’Inter che hanno concluso la stagione con l’amaro in bocca. (CalcioToday.it)

Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe un errore considerarla impossibile a priori:. Chiamiamola pure suggestione, ma sarebbe un errore scartare completamente la possibilità. (fcinter1908)

L'argentino è con la Nazionale di Scaloni e aspetta di definire il suo futuro. Perché la Joya arrivi alla Pinetina insieme a Lukaku sarebbe necessaria la partenza di Dzeko (guadagna 5,5 milioni netti nella seconda stagione), ma al momento la permanenza del bosniaco non è in dubbio" (Fcinternews.it)

Un’attrattiva importante per Zeballos quella Serie A, che potrebbe convincerlo a lasciare lo storico club argentino per fare il salto in Europa. Secondo Gazzetta dello Sport “Per l’attacco piace l’esterno Exequiel Zeballos, classe 2002, del Boca Juniors (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo aver lasciato l’Inter il 12 agosto dello scorso anno, l’esperienza al Chelsea non è poi andata come l’attaccante si sarebbe aspettato. Dal canto suo, Romelu Lukaku, dopo i numerosi problemi riscontrati durante quest’ultimo anno vissuto in Premier League, spinge fortemente per tornare in nerazzurro. (SerieANews)

Ma ora dovrà convincere il Chelsea. vedi letture. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Romelu Lukaku che proverà a tutti i costi a tornare all'Inter. L'Inter, dal canto suo, ha messo in stand-by Dybala proprio per capire se ci sono margini: la cifra che Marotta e Ausilio possono proporre è 7 milioni di euro netti a stagione, ovvero quanto Lukaku guadagnava fino a un anno fa. (TUTTO mercato WEB)