Gazzetta: “Lukaku cambia agente e spinge per l’Inter: ci prova in ogni modo”

SOS Fanta SPORT

“L’Inter ad alta qualità ha poi una variabile impazzita, che prescinde da qualsiasi altro ragionamento: Romelu Lukaku“.

È chiaro come questa possibilità debba in qualche modo prevedere uno stravolgimento dell’attacco, magari anche la partenza di un titolare come Lautaro.

Titola così oggi La Gazzetta dello Sport per chiarire la situazione attorno all’attaccante belga per l’Inter: “Chiamiamola pure suggestione, ma sarebbe un errore scartare completamente la possibilità”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Zeballos è stato accostato anche al Napoli, anche perché del giocatore si parla molto bene già da qualche anno. La Salernitana di Danilo Iervolino pensa al grande colpo dal Boca Juniors e chiede informazioni per Exequiel Zeballos. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dal canto suo, Romelu Lukaku, dopo i numerosi problemi riscontrati durante quest’ultimo anno vissuto in Premier League, spinge fortemente per tornare in nerazzurro. Una notizia questa che fa impazzire i tifosi e che fa sperare a Zhang e Marotta di poterlo riavere in squadra a zero (SerieANews)

L'Inter, dal canto suo, ha messo in stand-by Dybala proprio per capire se ci sono margini: la cifra che Marotta e Ausilio possono proporre è 7 milioni di euro netti a stagione, ovvero quanto Lukaku guadagnava fino a un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

L'argentino è con la Nazionale di Scaloni e aspetta di definire il suo futuro. Il Corriere dello Sport continua a parlare di Roma come una possibilità concreta per Paulo Dybala. (Fcinternews.it)

Lo scudetto conquistato dal Milan non è certamente piaciuto ai tifosi dell’Inter che hanno concluso la stagione con l’amaro in bocca. Il Chelsea ha un nuovo proprietario e Lukaku avrebbe scelto, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, di abbandonare il procuratore Federico Pastorello. (CalcioToday.it)

I nerazzurri valutano. Negli ultimi giorni è tornata a circolare la voce di un clamoroso ritorno all'Inter di Romelu Lukaku . Chiamiamola pure suggestione, ma sarebbe un errore scartare completamente la possibilità. (fcinter1908)