Lukaku pronto a tutto pur di tornare all'Inter: i dettagli

Milan News 24 SPORT

Lukaku pronto a tutto pur di tornare all’Inter: i dettagli sul futuro dell’attaccante belga. Lukaku è disposto a tornare all’Inter a tutti i costi.

Lo scrive Tuttosport

L’Inter dopo i contatti avuti nelle scorse settimane, arriva ad offrire soltanto un prestito, ma difficilmente il Chelsea accetterà dopo aver pagato Lukaku 115 milioni circa.

Dimezzarsi lo stipendio è il primo passo per far capire che il Belga ha una gran voglia di tornare in nerazzurro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe un errore considerarla impossibile a priori:. È chiaro come questa possibilità debba in qualche modo prevedere uno stravolgimento dell'attacco, magari anche la partenza di un titolare come Lautaro" (fcinter1908)

L'argentino è con la Nazionale di Scaloni e aspetta di definire il suo futuro. Perché la Joya arrivi alla Pinetina insieme a Lukaku sarebbe necessaria la partenza di Dzeko (guadagna 5,5 milioni netti nella seconda stagione), ma al momento la permanenza del bosniaco non è in dubbio" (Fcinternews.it)

Una notizia questa che fa impazzire i tifosi e che fa sperare a Zhang e Marotta di poterlo riavere in squadra a zero Dopo aver lasciato l’Inter il 12 agosto dello scorso anno, l’esperienza al Chelsea non è poi andata come l’attaccante si sarebbe aspettato. (SerieANews)

Zeballos è stato accostato anche al Napoli, anche perché del giocatore si parla molto bene già da qualche anno. Un’attrattiva importante per Zeballos quella Serie A, che potrebbe convincerlo a lasciare lo storico club argentino per fare il salto in Europa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L'Inter, dal canto suo, ha messo in stand-by Dybala proprio per capire se ci sono margini: la cifra che Marotta e Ausilio possono proporre è 7 milioni di euro netti a stagione, ovvero quanto Lukaku guadagnava fino a un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e la novità in casa Inter, di cosa si tratta. Lo scudetto conquistato dal Milan non è certamente piaciuto ai tifosi dell’Inter che hanno concluso la stagione con l’amaro in bocca. (CalcioToday.it)