Prima Pagina IN Edicola: Lukaku-Inter, c’è la via. Mkhitaryan è fatta

Inter-News SPORT

La società ha comunicato alla Roma di avere l’accordo verbale con l’armeno

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Marotta lo vuole a costo zero, congelato Dybala. (Inter-News)

Su altre testate

Un’attrattiva importante per Zeballos quella Serie A, che potrebbe convincerlo a lasciare lo storico club argentino per fare il salto in Europa. Zeballos è stato accostato anche al Napoli, anche perché del giocatore si parla molto bene già da qualche anno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’attaccante vorrebbe tornare a Milano, ma c’è da dire che questa ipotesi potrebbe scombinare i piani della squadra di Steven Zhang Lo scudetto conquistato dal Milan non è certamente piaciuto ai tifosi dell’Inter che hanno concluso la stagione con l’amaro in bocca. (CalcioToday.it)

Una notizia questa che fa impazzire i tifosi e che fa sperare a Zhang e Marotta di poterlo riavere in squadra a zero Dopo aver lasciato l’Inter il 12 agosto dello scorso anno, l’esperienza al Chelsea non è poi andata come l’attaccante si sarebbe aspettato. (SerieANews)

Perché la Joya arrivi alla Pinetina insieme a Lukaku sarebbe necessaria la partenza di Dzeko (guadagna 5,5 milioni netti nella seconda stagione), ma al momento la permanenza del bosniaco non è in dubbio" L'argentino è con la Nazionale di Scaloni e aspetta di definire il suo futuro. (Fcinternews.it)

L'Inter, dal canto suo, ha messo in stand-by Dybala proprio per capire se ci sono margini: la cifra che Marotta e Ausilio possono proporre è 7 milioni di euro netti a stagione, ovvero quanto Lukaku guadagnava fino a un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

È chiaro come questa possibilità debba in qualche modo prevedere uno stravolgimento dell'attacco, magari anche la partenza di un titolare come Lautaro" Chiamiamola pure suggestione, ma sarebbe un errore scartare completamente la possibilità. (fcinter1908)