Tuttosport - Marotta sveglia la Juve

Tutto Juve SPORT

Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League

Su Tuttosport: "Roma Daje Mou!“.

L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”.

Triennale da 7 milioni a stagione: “Qui trovo ambizione e passione”.

Marotta sveglia la Juve.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici, dichiarando come tra i due non corra buon sangue. Sulle pagine di Tuttosport, Beppe Marotta ha parlato dei rapporti con Paratici e di un possibile ritorno alla Juventus. (MilanNews24.com)

Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere noi il destino della Juventus il 15 maggio fa parte dei giochi ed è anche bello". Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. (AreaNapoli.it)

La testatina di Tuttosport riprende l'intervista di ieri all'ex dirigente bianconero, oggi all'Inter: "Marotta sveglia la Juve". E la Juventus? (ilBianconero)

Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. (CalcioToday.it)

Ad avviare il dominio bianconero nel 2011 furono Antonio Conte e Beppe Marotta, proprio loro che in questa stagione hanno fatto decadere l’egemonia bianconera. Nel corso dell’intervista, Beppe Marotta ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto nei confronti della Juventus, suo ex club. (DirettaGoal)

L'amministratore delegato nerazzurro fa chiarezza sulle strategie in vista della prossima estate. Raffaele Caruso. "Conte? E sul mercato aggiunge: "Non conosco ancora le linee guida ma ascolteremo cosa ci dirà la proprietà. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr