Bollettino Meteo del 15 novembre

La Riviera News INTERNO

NOTTE ODIERNA. Dalla tarda notte odierna avremo un graduale aumento dell’instabilità: i cieli saranno via via sempre più nuvolosi con prime possibili piogge deboli e sporadiche ma in diffusione con l’avanzare delle ore.

Generali e graduali miglioramenti poi dal pomeriggio con piogge sempre più deboli e sporadiche seguite da una temporanea cessazione nel corso della serata.

Martedì: la giornata sarà caratterizzata da cieli particolarmente variabili con possibili piogge da sparse a diffuse. (La Riviera News)

La notizia riportata su altre testate

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Meteo7)

Forti piogge e temporali sono previsti dunque soprattutto verso la serata e soprattutto sul centro-nord italiano. Forte maltempo al centro-nord oggi. La giornata odierna è caratterizzata da una forte ondata di maltempo al centro-nord quest’oggi, soprattutto di sponda tirrenica. (Centro Meteo italiano)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. (Sky Tg24 )

La redazione di MeteoWeb seguirà costantemente l’evoluzione per la città di Napoli, attraverso quotidiani editoriali dedicati. Previsioni Meteo Napoli – Tempo asciutto e anche con ampie schiarite soleggiate, salvo la presenza di nubi perlopiù medio-alte, ma innocue, solo in grado di velare o coprire parzialmente sole. (Meteo Web)

Temperature stabili, massime tra 8 e 14. Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. (Corriere della Sera)

16-22°C. Castellammare di Stabia, Sabato 16 Novembre: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, min 16°C, max 22°C. Giornate prevalentemente piovose con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura 16°C – 22°C. (Vivicentro)