La nuotatrice sviene in acqua: momenti di grande paura ai Mondiali

La nuotatrice sviene in acqua: momenti di grande paura ai Mondiali
Today.it SPORT

Anita Alvarez ha 25 anni e ha partecipato anche ai Giochi olimpici di Rio 2016 e Tokyo 2020

Non è la prima volta che Anita Alvarez è vittima di un malore simile.

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest, in Ungheria.

La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

E' rimasta per qualche secondo sott'acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata nella vasca per soccorrerla. omenti di panico nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato ai Mondiali di Budapest (la Repubblica)

Mi sono tuffata perché ho visto che lei invece di risalire stava scendendo e poi mi sono accorta che i bagnini non la stavano soccorrendo". Il team Usa ha rilasciato una dichiarazione sui social spiegando che la Alvarez è svenuta a causa dello sforzo durante la routine (La Gazzetta dello Sport)

Le immagini di Anita Alvarez, 25enne statunitense, senza sensi in acqua dopo il suo esercizio di nuoto sincronizzato, hanno scosso il mondo dello sport. "Mi sono tuffata in acqua perché ho visto che nessun bagnino l’ha fatto. (La Sicilia)

Anita Alvarez, malore in acqua ai Mondiali di nuoto. Salvata dall'allenatrice: «Nessun bagnino si stava tuffan

La mascella di Anita era bloccata e le ho aperto la bocca per fare uscire l’acqua ma non respirava Fortunatamente, la nuotatrice americana non ha subito conseguenze dopo lo svenimento: “Anita sta bene. (BlogSicilia.it)

Ora si valuterà se l’atleta, che già aveva gareggiato a Rio per le Olimpiadi, riuscirà a prendere parte alla gara di domani per l’esercizio libero a squadre Qui è intervenuto subito il personale paramedico che l’ha soccorsa e la portata in infermeria: poco dopo è stata giudicata fuori pericolo. (Il Fatto Quotidiano)

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. Anita Alvarez, paura ai Mondiali di nuoto: sviene durante la gara e finisce sul fondo della piscina. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr