SKY - La Sampdoria vuole Simeone: ha offerto due giocatori al Cagliari

SKY - La Sampdoria vuole Simeone: ha offerto due giocatori al Cagliari
AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Simeone nel mirino della Sampdoria.

La società blucerchiata ha messo nel mirino l'attaccante argentino, offerti due calciatori per convincere il club sardo a cederlo.

Sarà dunque da capire se i giocatori accetteranno la destinazione e faranno parte di questa operazione sull'asse Genova-Cagliari che dunque non coinvolgerebbe il solo Simeone.

Al momento, però, il club sardo ha rifiutato l'offerta per il centrocampista rumeno - che verrà riscattato dall'Ajax al termine "ufficiale" della stagione, il 30 giugno

Sempre restando in casa Cagliari, il Lione ha offerto 15 milioni di euro per portare in Francia Razvan Marin. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari. Nella trattative sarebbero stati offerti ai sardi due giocatori della Sampdoria: Maya Yoshida e Jakub Jankto. (ClubDoria46.it)

Poi ci sono i pezzi da novanta: da Omar Colley a Mikkel Damsgaard reduci tutti da un’ottima stagione Le ultime voci vogliono il Parma interessato sia a Ernesto Torregrossa che ad Antonino La Gumina. (Samp News 24)

Solo in seguito penserà al suo futuro. Omar Colley ha chiuso il suo periodo con il Gambia e ha potuto iniziare le sue vacanze con la famiglia dopo la fine del campionato. Il difensore della Sampdoria penserà al futuro solo in seguito. (Samp News 24)

Torino, c'è anche la Sampdoria su uno degli obiettivi per l'attacco

Le ultime. La Sampdoria avrebbe incontrato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, perché interessata a Giovanni Simeone, attaccante dei rossoblù. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe offerto Maya Yoshida e Yakub Jankto per ottenere il centravanti del Cagliari, già vicino alla Sampdoria nell’estate del 2019 (Cagliari News 24)

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi” Non solo le big, ma anche le squadre che puntano a migliorare la scorsa stagione magari arrivando in Europa. (Virgilio Sport)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Giampaolo al Sassuolo sembrava cosa fatta, invece il tergiversare del tecnico di Bellinzona, ha fatto cautelare il club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr