Lazio, le prime richieste di Sarri: nel mirino un giocatore della Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti

Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria. Maurizio Sarri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con la Lazio.

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Giampaolo al Sassuolo sembrava cosa fatta, invece il tergiversare del tecnico di Bellinzona, ha fatto cautelare il club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Continuamente in ballottaggio con Pavoletti a Cagliari, Simeone potrebbe lasciare i rossoblù rimanendo comunque in Serie A. Pur di averlo, i blucerchiati sarebbero disposti a mettere sul piatto sia Yoshida che Jankto, anche loro non titolarissimi assoluti in passato. (Virgilio Sport)

Solo in seguito penserà al suo futuro. Omar Colley ha chiuso il suo periodo con il Gambia e ha potuto iniziare le sue vacanze con la famiglia dopo la fine del campionato. Il difensore della Sampdoria penserà al futuro solo in seguito. (Samp News 24)

di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari. Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone. (ClubDoria46.it)

In attesa di programmare il proprio futuro la Sampdoria traccia il bilancio della stagione: la disciplina è migliorata. Sono giorni di incertezza in casa Sampdoria, mentre Massimo Ferrero lavora sulla prossima guida tecnica e per risolvere il nodo rinnovi intorno alla dirigenza blucerchiata. (Samp News 24)

Da Morten Thorsby, che piace al Napoli e viene valutto 8 milioni di euro, a Jeison Murillo, per cui si parla di un ritorno di fiamma del Valencia. Poi ci sono i pezzi da novanta: da Omar Colley a Mikkel Damsgaard reduci tutti da un’ottima stagione (Samp News 24)