PAGELLIBUS – Milan-Juve 1-1 una grigia ipoteca

juventibus SPORT

Pjanic 5. Come i suoi passaggi in verticale in tutto il 2020,se darla sempre dietro fosse arte il soprannome maestro sarebbe riduttivo.

Sarri 2: Come i tiri in porta arrivati nella porta di Donnarumma (rigore incluso).

Philip Roth non avrebbe potuto escogitare una trama migliore: “The Plot Against the Old Lady”.

Rebic lo scherza più volte con la finta a seguire e lui se la beve sempre, continuando ad andargli addosso ad minchiam. (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

Con o senza Var, la serie A continua a essere tempestata di polemiche. Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. (Corriere della Sera)

Al 90esimo della semifinale di Coppa Italia l’arbitro (richiamato dal Var) ha assegnato il penalty per un fallo di mano di Calabria. In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. (Corriere della Sera)

Milan manda in campo la Primavera in Coppa Italia, l'invito di DJ Ringo. Durissimo sui social Ringo, noto dj e conduttore radiofonico, che ha provocatoriamente invitato i rossoneri a mandare in campo la squadra Primavera. (Calcio Fanpage)

Ma era rigore o no? – Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. (Pianeta Milan)

Ma in generale è l’arbitraggio nel complesso a non convincere con un’errore su Dybala che ha compromesso l’intera gara:. Al 19’ s.t. Milan-Juventus: la moviola di Gazzetta. Milan-Juve: la moviola apre a tanti dubbi. (CalcioMercato24.com)

Dopo il vantaggio rossonero che porta la firma di Ante Rebic arrivato al 61' di gioco, CR7 ha riportato la gara in parità trasformando il rigore concesso al 91'. Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. (Tuttosport)