Roma, con il Torino turnover leggero. Zaniolo è ok, oggi si decide

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Torino e Tirana, la Roma si prepara a due finali per l’Europa. Le scelte. Per assicurarsi un posto in Europa senza dover sperare per forza nella Conference League, Mourinho opterà per un turnover leggero contro il Torino, stando al Corriere dello Sport.

I giallorossi sono attesi venerdì a Torino nell’anticipo contro i granata.

Oggi sarà l’allenamento chiave, ma l’idea è di non forzare la mano, perchè il 22 deve essere al meglio per Tirana

La squadra di Mourinho è padrona del suo destino, e quindi in caso di vittoria accederà in Europa League (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo del Toro sarà quello di cercare di restare nella parte sinistra classifica e magari riuscire anche a scavalcare il Verona per raggiungere la nona posizione. Il Sassuolo deve dunque riuscire ad ottenere un risultato migliore del Torino per poter raggiungere il lato sinistro della classifica. (Toro News)

Domani la partenza per Torino, venerdì la sfida coi granata e poi via a preparare la partita dell'anno con fisico, testa e cuore. In quest'ottica abbiamo simbolicamente scelto 7 uomini determinanti per la settimana cruciale . (Il Romanista)

Il pronostico Torino – Roma prevede innanzitutto un match equilibrato e qui abbiamo riassunto alcuni consigli per puntare sull’evento. VISITARE GOLDBET > > . Le quote Torino – Roma. Quote sul risultato finale e scommesse 1×2. (Calcio d'Angolo)

Leggi anche:. Roma, con il Torino turnover leggero. Zaniolo è ok, oggi si decide. Il fattore pali. Per accedere all’Europa League, basterà vincere una delle due partite. (RomaNews)

Torino – Roma, le probabili formazioni. Probabile formazione Torino. (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti. Torino – Roma. Questo anticipo di Serie A si giocherà dunque venerdì sera, per permettere ai giallorossi di prepararsi in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio d'Angolo)

Basta vincere una delle due partite che restano, con ovvia e fisiologica precedenza alla finale con il Feyenoord che oltre al piazzamento porterebbe un trofeo internazionale in Italia dopo 12 anni. Redazione. (ForzaRoma.info)