Alex Sandro, Allegri: «È tornato ai suoi livelli. Contento di Rugani anche»

Juventus News 24 SPORT

Ora torneranno gli squalificati, ma sabato abbiamo l’Udinese che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi». CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI POST INTER JUVE

Nonostante l’ingenuità finale Alex Sandro è tornato ai suoi livelli.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri ha parlato di Alex Sandro dopo la finale di Supercoppa tra Inter e Juve.

Sono contento della prestazione di Rugani. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus. (fcinter1908)

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». (Inter-News)

Di questa somma 1,8 milioni sono assegnati alla squadra vincitrice (ossia i nerazzurri) , mentre la Juventus incasserà 1,2 milioni di euro. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. (Inter Dipendenza)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. Prima dei supplementari, così, c’è stata “una partita a senso unico ma soffocata. (Liberoquotidiano.it)

C'è anche questo dietro ad una Supercoppa vinta all'ultimo secondo I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. (Sport Mediaset)