Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: Solskjaer è stufo e scarica Pogba

CalcioMercato.it SPORT

Il Real Madrid resta una delle opzioni più calde, ma anche la Juventus secondo gli inglesi va considerata in corsa.

Calciomercato Juventus, da Eriksen a Pogba e Bernardeschi: grandi manovre a gennaio. Calciomercato Juventus, ultime su Pogba. A riportarlo è il britannico 'Daily Express' secondo cui il manager Ole Gunnar Solskjaer, rimasto deluso per la mancata cessione dell'ex Juventus in estate, starebbe spingendo affinché la partenza si concretizzi il prima possibile per reinvestire la cifra derivante dalla sua vendita sugli altri obiettivi inseriti nella lista della spesa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In estate ci sarà probabilmente una nuova saga ma di tutti i top player che hanno lasciato la Juve negli anni Pogba è quello che manca certamente più di tutti. Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia. (Footballnews24.it)

Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. Questa mattina l’Equipe apre con Paul Pogba e la sua decisione di lasciare il Manchester United. Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. (Juventus News 24)

La conferma: “Pogba vuole la Juventus”. Poi la conferma, la più suggestiva e che parlerebbe della scelta del giocatore sul futuro: “Confermo che Pogba mette la Juventus al primo posto“, parola di Paolo Paganini, giornalista RAI ed esperto di calciomercato che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe sentenziato e quasi annunciato quello che potrebbe essere il nuovo grandissimo colpo della Juventus, magari proprio a gennaio. (Footballnews24.it)

Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)