Formula 1, GP Portogallo: la diretta live da Portimao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Bottas davanti, con grande lotta dietro tra Verstappen e Hamilton, protagonisti di sorpassi spettacolari Super Norris a caccia del podio, appena più dietro Sainz e Leclerc.

Subito fuori Raikkonen dopo un contatto con Giovinazzi.

In corso la terza prova del Mondiale a Portimao.

Il GP di Portimao è in diretta ora su Sky Sport F1 (canale 207), qui il racconto in tempo reale con il Live Blog. I VIDEO DEL MONDIALE - MOTOGP, I RISULTATI DEL GP DI SPAGNA

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Verstappen invece ce l'ha messa tutta, ma oggi, forse complice il maggior caldo rispetto a venerdì e sabato, la Mercedes è apparsa più competitiva della Red Bull. Il pilota Mercedes ha restituito il "favore" ricevuto alla ripartenza dopo la safety-car chiamata dal ko di Kimi Raikkonen: l'alfiere Red Bull, da falco, aveva colto l'attimo perfetto per accelerare sul dritto e mettersi davanti. (Italiaracing.net)

Domenica amara per Carlos Sainz in Portogallo. Il pilota spagnolo chiude la gara di Portimão ai margini della zona punti dopo l’ottima terza fila conquistata in qualifica, pagando a carissimo prezzo una strategia troppo aggressiva azzardata. (FormulaPassion.it)

ewis Hamilton consolida il primo posto della classifica piloti del Mondiale 2021 di Formula 1. L'altro ferrarista, Carlos Sainz, è settimo con 14 punti. (Tuttosport)

Queste le parole di Lewis Hamilton dopo la vittoria nel Gp di Portogallo. Lo dice il pilota della Red Bull Max Verstappen dopo il secondo posto nel Gp del Portogallo (Adnkronos)

LE FERRARI - Gara opaca della Ferrari. Il compagno di squadra Sainz, quinto classificato in qualifica, si è dovuto accontentare dell’undicesimo posto, fuori dalla zona punti (AlVolante)

Seconda posizione per Max Verstappen, che con la Red Bull non ha avuto sufficiente ritmo per battere Hamilton. LEGGI ANCHE -> LIVE ortogallo, la Gara in diretta: tutti gli aggiornamenti in tempo reale. (AutoMotoriNews)