Formula 1, GP Portogallo: la diretta live da Portimao

Formula 1, GP Portogallo: la diretta live da Portimao
Sky Sport SPORT

Bottas davanti, con grande lotta dietro tra Verstappen e Hamilton, protagonisti di sorpassi spettacolari Super Norris a caccia del podio, appena più dietro Sainz e Leclerc.

Subito fuori Raikkonen dopo un contatto con Giovinazzi.

In corso la terza prova del Mondiale a Portimao.

Il GP di Portimao è in diretta ora su Sky Sport F1 (canale 207), qui il racconto in tempo reale con il Live Blog. I VIDEO DEL MONDIALE - MOTOGP, I RISULTATI DEL GP DI SPAGNA

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La rossa di Maranello è infatti riuscita a portare a casa solo il sesto posto di Leclerc, che partiva ottavo. LE FERRARI - Gara opaca della Ferrari. (AlVolante)

Dopo due gp di ambientamento, l’Alpine è salita in cattedra in Portogallo ricordando la Renault vista l’anno scorso in F1. Giro dopo giro la sua vettura regrediva fino al fondo della griglia (SuperNews)

Sapevamo che i primi giri dello pneumatico sono sempre importanti, che bisogna farli bene senza spingere troppo. Domenica amara per Carlos Sainz in Portogallo. (FormulaPassion.it)

F1, Hamilton trionfa in Portogallo

L’unica cosa che non ho digerito – visto che parliamo di dessert – della bella gara di oggi è la manfrina del rientro al box per il giro veloce. In sostanza, dietro alle due primattrici dichiarate, è molto difficile individuare una scala di valori che varia da gara a gara (FormulaPassion.it)

03. Kosovo 3 GRUPPO 4 (SuperNews)

Lo dice il pilota della Red Bull Max Verstappen dopo il secondo posto nel Gp del Portogallo Queste le parole di Lewis Hamilton dopo la vittoria nel Gp di Portogallo. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr