Commisso: «Rigore Lazio? Si deve utilizzare il VAR, come dissi mesi fa»

Commisso: «Rigore Lazio? Si deve utilizzare il VAR, come dissi mesi fa»
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Su questo tema continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del Popolo Viola e per il calcio italiano in generale».

COMMISSO – «Poi vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali delle televisioni, dei siti e dei social media con molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e sopratutto utile della tecnologia e del VAR nello specifico.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il video, con il Presidente viola che si è prestato scherzosamente. (Fiorentina.it)

Frank Ribèry, considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio, è stato fenomenale, è un esempio per tutti. Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. (fiorentinanews.com)

Rocco Commisso esige rispetto. La sconfitta in casa della Lazio non è andata giù alla Fiorentina e tiene banco la coda polemica per il rigore concesso ai biancocelesti per la caduta di Caceido molto contestato dai viola. (La Stampa)

La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. Franck Ribèry considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio è stato fenomenale, è un esempio per tutti. (ilBianconero)

Scrive La Repubblica che il direttore generale Joe Barone chiederà ancora una volta rispetto per il club nelle sedi opportune. Da parte dei viola viene segnalato il mancato rosso a Bastos per un’entrata su Ghezzal, il rigore segnato da Immobile, un contatto su Ribery non sanzionato in area avversaria. (fiorentinanews.com)

A poche ore dal match è arrivato anche il commento del patron viola, Rocco Commisso: "Vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali relativi alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai, dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e soprattutto utile della tecnologia e del VAR nello specifico - ha detto al sito ufficiale della società -. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr