Di Francesco verso l’esonero a Verona: Tudor in pole per sostituirlo

TuttoUdinese.it SPORT

In pole per sostituire il tecnico abruzzese, stando a Gianluca Di Marzio, c'è Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese, nella scorsa stagione assistente di Pirlo alla Juventus

Salta la prima panchina in Serie A: all'Hellas via Di Francesco, Tudor in pole. La dirigenza dell'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Bologna, la terza consecutiva. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

opo sole tre giornate l'avventura di Di Francesco sulla panchina del Verona è giunta al termine. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo 3 sconfitte consecutive, il #Verona ha deciso per la svolta in panchinahttps://t.co/z1LNIDMYpT — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 14, 2021 Tre partite e tre sconfitte. (IlNapolista)

Dopo il ko contro il Bologna nel posticipo di ieri, la società gialloblù ha infatti deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. Lo riporta Sky Sport, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la decisione è ormai presa. (Viola News)

Occhio anche a una clamorosa virata su Claudio Ranieri. Sono ore di grande riflessione in casa degli scaligeri e già si fanno i nomi per una successione che si sta facendo sempre più probabile con il passare dei minuti: in cima alla lista c’è Rolando Maran, ma attenzione anche alle candidature di Igor Tudor e Beppe Iachini. (Sportal)

L'avventura dell'ex Roma, però, è durata appena tre partite, tutte perse. Numeri che hanno portato la società a decidere per l'esonero di Eusebio Di Francesco, allenatore che era stato scelto in estate per sostituire Ivan Juric. (Sky Sport)

Invece Eusebio Di Francesco, che in serie A non raccoglie i tre punti dal 20 novembre 2020 con una striscia di 19 gare senza vittorie (14 ko e 5 pareggi nel dettaglio), non avrà questa possibilità. "Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma", aveva detto subito dopo la sconfitta di misura del suo Verona a Bologna nel posticipo della terza giornata. (la Repubblica)