Allenatore Cagliari, Mazzarri in pole: anche Iachini tra le alternative

Allenatore Cagliari, Mazzarri in pole: anche Iachini tra le alternative
Samp News 24 SPORT

Già durante la giornata di ieri erano spuntati diversi nomi, tra i quali quello di Claudio Ranieri, al momento più lontano, e Diego Lopez.

Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position.

L’esonero di Semplici ha aperto il toto allenatore a Cagliari: le ultime notizie mettono l’ex Sampdoria Mazzarri davanti a tutti. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Samp, c’è Caputo con Quagliarella. (Kulta). Sampdoria-Inter, Genova ore 12.30. Tv: ore 12.30 Dazn e Sky. Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. (Corriere della Sera)

Esperienza internazionale e professionalità, queste le principali caratteristiche di Yoshida, due qualità che hanno ormai convinto tutto il mondo blucerchiato Il nipponico è un leader. Arrivato nell’ultimo giorno del mercato invernale 2020, senza aspettative e a sorpresa dopo una fase altalenante nel Southampton; Maya Yoshida ha conquistato tutta la Sampdoria, dagli allenatori, Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, ai tifosi. (Samp News 24)

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Sensi, non solo il fisico: l’Inter deve provare a recuperarlo psicologicamente

Come già accaduto per settembre, quindi, saranno tre le partite che le Nazionali sudamericane giocheranno anche nel prossimo mese, visto che alla giornata 11 e 12 si aggiungerà la 5, una di quelle da recuperare. (Fcinternews.it)

È la prima panchina a saltare della stagione 2021/22 Dalla Sampdoria al Verona, nuovo esonero per Eusebio Di Francesco: il terzo ko di fila in Serie A è stato fatale all’ex tecnico blucerchiato. (Samp News 24)

Sensi, con lo stop di Eriksen, era tornato a essere un elemento importante per dare al gioco dell'Inter qualità e imprevedibilità sulla trequarti, ma a questo punto, più che pensare alle questioni di campo, bisognerà lavorare non solo sul fisico del ragazzo, ma anche sulla sua testa, perché la paura di farsi male è ormai dentro di lui" Il centrocampista nerazzurro, in occasione del match contro la Sampdoria, è incappato nell'ennesimo infortunio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr