Milan, Ibrahimovic carico per la sfida alla Juventus: un match che non si può fallire

Milan, Ibrahimovic carico per la sfida alla Juventus: un match che non si può fallire
Milan News SPORT

Archiviato il sogno scudetto – e chissà se il Milan ci ha pensato mai veramente – per i rossoneri è tempo di guardare alla Juventus.

GLI ULTIMI PRECEDENTI CONTRO LA JUVENTUS A TORINO. Da ben 9 sfide di Serie A, il Milan non riesce a conquistare punti in casa della Juventus.

C’è un giocatore però nel Milan che è chiamato a prendere in mano la squadra: Zlatan Ibrahimovic.

L’ultimo successo del Milan in terra torinese risale al 5 marzo 2011 per 0-1 con il gol di Gennaro Gattuso (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic incrocerà il proprio destino con la Juventus per l’ennesima volta. Per lo svedese c’è un conto in sospeso. Zlatan Ibrahimovic incrocerà il proprio destino con la Juventus per l’ennesima volta. (MilanNews24.com)

Protagonista assoluto della conquista del tricolore è stato sicuramente Lukaku. Ibra, invece, in alcuni post si era detto di essere un dio, il dio di Milano (CalcioMercato.it)

Il problema goal in generale nel Milan c’è sempre: gli attaccanti segnano poco e il bomber rossonero di ques’ultimo periodo è Calhanoglu che, però, ha segnato solo tre reti» (MilanNews24.com)

Inter, Lukaku punge Ibrahimovic: «Inchinatevi al Re di Milano» - FOTO

Zlatan Ibrahimovic ritrova la Juventus, club che la ho portato in Serie A e con il quale ha ottenuto le prime vittorie in Italia. Con la maglia del Milan, sono sette i precedenti di Ibrahimovic contro la Juventus tra campionato e Coppa Italia distribuiti nelle due esperienze in rossonero. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, la dirigenza è pronta all’assalto per il vice Ibrahimovic. Il bomber 23enne del Chelsea non è mai entrato in sintonia con Tuchel, tanto che un suo addio a fine stagione pare essere certo. (Inews24)

Il belga si toglie un sassolino dalla scarpa Romelu Lukaku celebra la vittoria dello Scudetto con la maglia dell’Inter: non manca una frecciatina ad Ibrahimovic – . L’Inter ha vinto il diciannovesimo Scudetto della sua storia. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr