Inter, Lukaku “nuovo re di Milano”: messaggio ad Ibra?

Inter, Lukaku “nuovo re di Milano”: messaggio ad Ibra?
CalcioMercato.it SPORT

Protagonista assoluto della conquista del tricolore è stato sicuramente Lukaku.

Ibra, invece, in alcuni post si era detto di essere un dio, il dio di Milano

Nuovo post di Romelu Lukaku, che sembra essere indirizzato a Zlatan Ibrahimovic.

Il belga ieri è stato in giro per Milano, con l’auto, a festeggiare; oggi, invece, ha scritto un messaggio social che sembra davvero, avere un chiaro destinatario, Zlatan Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Solo in due occasioni, su 11 presenze, Ibrahimovic ha fatto gol alla Juventus. Statistiche curiose se consideriamo che Ibrahimovic ha segnato a tutte le big del nostro calcio (Pianeta Milan)

Con la maglia del Milan, sono sette i precedenti di Ibrahimovic contro la Juventus tra campionato e Coppa Italia distribuiti nelle due esperienze in rossonero. Zlatan Ibrahimovic ritrova la Juventus, club che la ho portato in Serie A e con il quale ha ottenuto le prime vittorie in Italia. (MilanLive.it)

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua in merito al recupero mentale di Zlatan Ibrahimovic per la sfida alla Juventus. Manuele Baiocchini ha parlato del match tra Juventus e Milan, toccando il tasto Ibrahimovic, ecco le parole del giornalista di Sky Sport:. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic, la grande occasione e quel conto in sospeso con la Juve

Domenica pomeriggio, Lukaku aveva pensato solo a festeggiare, scendendo in strada in mezzo ai tifosi nerazzurri e riprendendo tutto con il telefonino. L'ex presidente Massimo Moratti ha incoronato proprio l'attaccante ex Everton, Chelsea e Manchester United come il "trascinatore" dell'Inter, parlando di "uno scudetto non sofferto ma voluto con grande tenacia" (Liberoquotidiano.it)

Proviamo solo a pensare allo stato d’animo con il quale scenderà in campo, ora che in ballo c’è anche il bersaglio grosso ORA TUTTO DIVERSO- Stavolta invece ci sarà e per lui sarà anche una sfida nella sfida. (MilanNews24.com)

Zlatan Ibrahimovic incrocerà il proprio destino con la Juventus per l’ennesima volta. Per lo svedese c’è un conto in sospeso. Zlatan Ibrahimovic incrocerà il proprio destino con la Juventus per l’ennesima volta. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr