Inter, Lukaku punge Ibrahimovic: «Inchinatevi al Re di Milano» - FOTO

Calcio News 24 SPORT

Romelu Lukaku celebra la vittoria dello Scudetto con la maglia dell’Inter: non manca una frecciatina ad Ibrahimovic – . L’Inter ha vinto il diciannovesimo Scudetto della sua storia.

King of Milano».

Il belga si toglie un sassolino dalla scarpa

Non è mancato nel giorno dopo la matematica certezza una frecciatina a Ibrahimovic, ricordando lo scontro in Coppa Italia: «Il nostro Dio ha incoronato il Re!

La cavalcata dell’Inter ha avuto uno dei suoi maggiori protagonisti in Romelu Lukaku, bomber nerazzurro e trascinatore della squadra. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Con la maglia del Milan, sono sette i precedenti di Ibrahimovic contro la Juventus tra campionato e Coppa Italia distribuiti nelle due esperienze in rossonero. Zlatan Ibrahimovic ritrova la Juventus, club che la ho portato in Serie A e con il quale ha ottenuto le prime vittorie in Italia. (MilanLive.it)

Il problema goal in generale nel Milan c’è sempre: gli attaccanti segnano poco e il bomber rossonero di ques’ultimo periodo è Calhanoglu che, però, ha segnato solo tre reti» (MilanNews24.com)

Un tenero gesto, forse un poco anti sportivo, ma da "vero erede della curva sud", commenta l'utente che ha caricato il video su Instagram L'episodio è stato messo in rete da alcuni utenti che hanno filmato divertiti l'accaduto. (MilanoToday.it)

Al Milan la certezza granitica si chiama Ibrahimovic. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del fuoriclasse svedese, il quale ha rinnovato da poco il suo contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2022. (Milan News)

Tuttosport si concentra su Zlatan Ibrahimovic in vista della gara contro la Juventus: lo svedese non ha mai segnato a Torino. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra su Zatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

GLI ULTIMI PRECEDENTI CONTRO LA JUVENTUS A TORINO. Da ben 9 sfide di Serie A, il Milan non riesce a conquistare punti in casa della Juventus. C’è un giocatore però nel Milan che è chiamato a prendere in mano la squadra: Zlatan Ibrahimovic (Milan News)