Inter, Lukaku punge Ibrahimovic: «Inchinatevi al Re di Milano» - FOTO

Inter, Lukaku punge Ibrahimovic: «Inchinatevi al Re di Milano» - FOTO
Calcio News 24 SPORT

Romelu Lukaku celebra la vittoria dello Scudetto con la maglia dell’Inter: non manca una frecciatina ad Ibrahimovic – . L’Inter ha vinto il diciannovesimo Scudetto della sua storia.

King of Milano».

Il belga si toglie un sassolino dalla scarpa

Non è mancato nel giorno dopo la matematica certezza una frecciatina a Ibrahimovic, ricordando lo scontro in Coppa Italia: «Il nostro Dio ha incoronato il Re!

La cavalcata dell’Inter ha avuto uno dei suoi maggiori protagonisti in Romelu Lukaku, bomber nerazzurro e trascinatore della squadra. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Calciomercato Milan, la dirigenza è pronta all’assalto per il vice Ibrahimovic. Il bomber 23enne del Chelsea non è mai entrato in sintonia con Tuchel, tanto che un suo addio a fine stagione pare essere certo. (Inews24)

Zlatan Ibrahimovic ritrova la Juventus, club che la ho portato in Serie A e con il quale ha ottenuto le prime vittorie in Italia. Con la maglia del Milan, sono sette i precedenti di Ibrahimovic contro la Juventus tra campionato e Coppa Italia distribuiti nelle due esperienze in rossonero. (MilanLive.it)

LA GARA DI ANDATA- Come riporta questa mattina Tuttosport, nella gara di andata, ad inizio gennaio, Ibra non c’era, costretto a saltare la sfida milanese a causa di un problema muscolare al polpaccio. ORA TUTTO DIVERSO- Stavolta invece ci sarà e per lui sarà anche una sfida nella sfida. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic, la grande occasione e quel conto in sospeso con la Juve

Sarà lui il fulcro del Diavolo per la prossima stagione, anche se non dovesse arrivare la qualficazione in Champions Al Milan la certezza granitica si chiama Ibrahimovic. (Milan News)

Tuttosport si concentra su Zlatan Ibrahimovic in vista della gara contro la Juventus: lo svedese non ha mai segnato a Torino. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra su Zatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic incrocerà il proprio destino con la Juventus per l’ennesima volta. Per lo svedese c’è un conto in sospeso. Zlatan Ibrahimovic incrocerà il proprio destino con la Juventus per l’ennesima volta. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr