De Rienzo, la storia dell'infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. L'angoscia della moglie che non lo sentiva più

De Rienzo, la storia dell'infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. L'angoscia della moglie che non lo sentiva più
Approfondimenti:
Leggilo.org INTERNO

I risultati dell’autopsia saranno molto importanti e rilevanti, per capire bene le cause della morte dell’attore, o le cause che hanno indotto l’infarto

Ora, anche il posacenere verrà analizzato meglio, per dare un’ulteriore prova della morte di De Rienzo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Libero De Rienzo non rispondeva alle chiamate della moglie ma ha lasciato un’ultima traccia sul suo profilo Instagram il giorno prima della morte. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)

È cosa quasi scontata, quando muore una persona giovane e in salute Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. (DiLei)

"L’incontrollata divulgazione" di informazioni "spesso romanzate" sulla morte dell'attore, "ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, e che dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (Tiscali.it)

De Rienzo: l’autopsia non chiarisce le cause del decesso, si attende l’esame tossicologico - L'Unione Sarda.it

L’attore forse ha consumato droga ma solo l’autopsia svelerà l’agghiacciante causa lunedì: l’attore ha avuto una dipendenza da cocaina, ma non ne consumava da tempo LEGGI ANCHE –> Libero De Rienzo, le ultime parole da brividi sui social: ‘…Un fuoco in bocca’. (DonnaPress)

Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. Martedì 20 Luglio 2021, 06:06 - Ultimo aggiornamento: 08:07. È morto d'infarto giovedì sera nella sua casa di Roma, l'attore Libero De Rienzo, 44 anni. (Il Messaggero)

L'esame non ha sciolto i dubbi sulle cause del decesso dell'attore 44enne, trovato senza vita da un amico nella sua casa romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera di giovedì. Sono parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte i risultati dell’autopsia eseguita oggi all'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli sul corpo di Libero De Rienzo (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr