Roma, senti Xhaka: 'Tornare al Basilea? Ho voglia di vincere ad alti livelli, sono ancora affamato'

Roma, senti Xhaka: 'Tornare al Basilea? Ho voglia di vincere ad alti livelli, sono ancora affamato'
Calciomercato.com SPORT

Granit Xhaka, centrocampista dell'Arsenal, obiettivo di mercato della Roma, parla dal ritiro della Svizzera: "Questa la Svizzera migliore dal 2011?

Ma sono convinto che ci siamo sviluppati in modo significativo nel tempo.

Voglio solo offrire un calcio di alta qualità con la nostra squadra di punta qui e ora e soprattutto all’Euro"

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

l centrocampista svizzero, che si sta allenando nella capitale in vista degli Europei, ha raggiunto un accordo da giorni sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. Vicino anche l'ok tra i due club che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro per l'acquisto del mediano tanto voluto da Mourinho (Calciomercato.com)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me La voglia di vincere è nel mio dna. (Corriere dello Sport.it)

Dal ritiro con la Svizzera ammette: "Voglio continuare a giocare ad alti livelli". La Roma sta per chiudere il suo primo colpo di mercato. Granit Xhaka è a un passo dal diventare un nuovo giocatore giallorosso. (ForzaRoma.info)

Dall'Inghilterra: Xhaka a un passo dalla Roma. Ecco a quanto si può chiudere

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. Ora ho quasi 29 anni (ride). (Voce Giallo Rossa)

La distanza tra l’offerta dei giallorossi e la richiesta dell’Arsenal si sta riducendo sempre di più e, secondo quanto riportato da ‘Roma Press’, già domani potrebbe andare in porto l’operazione. Decisivo nella trattativa l’intervento dell’agente di Xhaka, José Noguera, che nei giorni scorsi ha convinto i Gunners ha ridurre la richiesta per il cartellino del centrocampista svizzero classe ’92 (Siamo la Roma)

Granit Xhaka, infatti, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra giallorossa. Tutto, però, porta verso un rapido lieto fine (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr