Il riposo per Dzeko? La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia

Inter-News SPORT

LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko.

Quindi tutto rimandato alla prossima volta.

La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia. In Ucraina-Bosnia Dzeko è stato ancora una volta il riferimento assoluto della sua nazionale per la fase offensiva.

Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:. In totale sono ben 50, con 31 passaggi

In questa sosta infatti ha giocato da titolare 90 minuti col Kazakistan e ancora 90 minuti da titolare con l’Ucraina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter. (Fcinternews.it)

ESPN, infatti, riporta una lesione al tendine del ginocchio sinistro. Come riportato oggi, Joaquin Correa si è fermato per un infortunio nel ritiro dell’Argentina. (Inter-News)

Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio rimediato contro la Sampdoria. Raffaele Caruso. Stefano Sensi ha messo nel mirino la Lazio: il centrocampista azzurro, tornato ad allenarsi in gruppo, cercherà di tornare a disposizione di mister Inzaghi in vista della sfida dell'Olimpico, in programma sabato pomeriggio. (Fcinternews.it)

Verso Lazio-Inter: che fine hanno fatto i giocatori titolari nella prima partita di Inzaghi in A?

Stefan nella Lazio nasce terzino, quindi può giocare naturalmente largo basso nella sua fascia di competenza. Radu: "La sua situazione alla Lazio non è delle migliori. (TUTTO mercato WEB)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter di Simone Inzaghi, senza rinnovo lascerà l’Inter al termine della stagione: le ultime di calciomercato sul giocatore croato. (Calciomercatonews.com)

Curiosità: Felipe Anderson, attualmente con Sarri, fu il primo cambio di Inzaghi, mentre Milinkovic, allora giovane promettente, rimase in panchina per 90' Verso Lazio-Inter: che fine hanno fatto i giocatori titolari nella prima partita di Inzaghi in A? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr