Empoli - Venezia 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Virgilio Sport SPORT

La gara tra Empoli e Venezia si giocherà sabato 11 settembre 2021 alle ore 15:00. La gara tra Empoli e Venezia si giocherà sabato 11 settembre 2021 alle ore 15:00 Chi è l'arbitro di Empoli - Venezia?

Al 19° minuto del primo tempo il risultato di Empoli - Venezia è 0-1. Al 19° minuto del primo tempo il risultato di Empoli - Venezia è 0-1 Chi ha segnato Venezia?

L'arbitro al VAR del match Empoli - Venezia sarà Davide Ghersini. (Virgilio Sport)

Su altri media

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" (TUTTO mercato WEB)

Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli. "Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke (TUTTO mercato WEB)

Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo. Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)