Keita Baldé: “Grazie ai tifosi: non volevamo deluderli” – Calcio Casteddu

Calcio Casteddu SPORT

“Ringrazio i tifosi che sono arrivati fino a Reggio Emilia per noi, non volevamo deluderli.

Autore di un bellissimo gol in acrobazia contro il Sassuolo, Keita Baldé ha commentato il 2-2 al Mapei Stadium. UNIONE.

“Una gara su un campo difficile, contro una squadra che gioca bene.

Non importa chi segna, siamo un gruppo e la mia esultanza era per trasmettere che voglio dare tutto per la squadra“.

Ora pensiamo alla Salernitana, ci attende un’altra battaglia“: così Keita Baldé a caldo dopo Sassuolo-Cagliari

(Calcio Casteddu)

Su altre fonti

VOTO 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Netto il rigore concesso al Sassuolo, leggero il contatto Trattesi-Joao che porta a quello del Cagliari I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Niccolò Baroni in Sassuolo-Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. (Cagliari News 24)

Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro (TUTTO mercato WEB)

(L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (Calcio Casteddu)

Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riportato dal portale CalcioMercato.com a firma Pasquale Guarro, sono già stati avviati i dialoghi con l’entourage di Frattesi e la dirigenza del Sassuolo, che nel 2017 ha investito 5 milioni di euro per strapparlo alla Roma. (Inter-News)