Aguero: "L'addio di Messi al Barcellona? Lui era a pezzi"

Aguero: L'addio di Messi al Barcellona? Lui era a pezzi
Più informazioni:
Milan News SPORT

- ROMA, 14 OTT - "Quale giocatore non vorrebbe indossare la maglia del Barcellona, a prescindere da come va la squadra in campionato e in coppa?

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo".

Così Sergio 'Kun' Aguero, in un'intervista al Pais, parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato l'amico e connazionale Messi, passato al PSG (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"Mai avuto problemi con Guardiola, mai discusso con lui, anche se abbiamo dovuto mettere in chiaro qualcosa. LEO - E a proposito di Messi, l'arrivo al Barça doveva coincidere con il fare coppia con Leo (Il Posticipo)

“Ho chiesto al mio vecchio, a mio padre, perché mi ha rotto così tanto le palle quando ero giovane. “Quando ho chiesto dei ragazzi con cui uscivo, uno era morto, l’altro in galera, un altro era ricercato dalla polizia (IlNapolista)

Aguero aveva scelto di lasciare il Manchester City e approdare al Barcellona anche per Lionel Messi. La maggior parte dei calciatori vorrebbe indossare questa maglia, indipendentemente da quello che fa la squadra. (Sportal)

Aguero: "Non mi pento del Barcellona ma Messi mi ha scioccato"

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. L’Inter, comunque, difficilmente entrerebbe in gioco sia per questioni economiche sia, soprattutto, perché il ‘Kun’ (che può essere offerto dall’agente o da intermediari) ha da tempo continui e seri guai fisici (InterLive.it)

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessa quanto mi paghino, voglio aiutare la squadra dando il massimo. Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, parla a El Pais, tornando sul suo trasferimento in blaugrana: "Siamo onesti: quale giocatore non vorrebbe essere al Barcellona, a prescindere che se la passi bene o male? (Calciomercato.com)

Sono stati giorni molto difficili", conclude Aguero Aguero: "Guardiola fantastico". Su Guardiola: "Mai avuti problemi, gli ultimi tre anni con lui sono stati fantastici. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr