"Insulti no vax? Fuori tempo". Solidarietà di Umberto Smaila all'amico Jerry Calà

ilGiornale.it SALUTE

Anche Umberto Smaila ha voluto esprimere nelle scorse ore la propria solidarietà nei confronti dell'amico Jerry Calà, colpito da infarto venerdì notte e sommerso sui social network da messaggi che facevano risalire la causa del suo malore al vaccino anti-Covid di cui l'attore è sempre stato un fervente sostenitore. Il malore Jerry Calà si trovava nella città di Napoli per lavorare al suo ultimo film, un progetto del quale dovrebbe far parte proprio lo stesso Umberto Smaila, collega di vecchia data. (ilGiornale.it)

Su altri media

Infarto a Jerry Calà, anche Umberto Smaila contro i No Vax: "Noi dotati di senno" L'amico e collega del comico colpito da malore difende la scelta di vaccinarsi: "Meno male, sono felice". E ridimensiona il danno: "Un infartino, una robetta" (Libero Magazine)

L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì. (Fanpage)

Tra i tanti auguri di pronta guarigione per l’attore e showman, ci sono stati infatti diversi messaggi di chi invece lo ha attaccato per essersi «guadagnato il tuo infarto», nel delirante collegamento dei contrari ai vaccini anti Covid, privo di basi scientifiche, secondo cui proprio il ricorso al farmaco per proteggersi dalla malattia lo abbia portato in ospedale. (Open)

A cura di Andrea Parrella Jerry Calà e l’infarto, Smaila su critiche NoVax: “Meno male essersi vaccinati, noi dotati di senno” Umberto Smaila commenta le critiche arrivate all’indirizzo di Calà dopo il malore da chi individua presunte correlazioni con il vaccino: “Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece meno male”. (Fanpage.it)

Un gruppo di hater, infatti, lo ha bersagliato in maniera spietata, incurante delle sue precarie condizioni di salute: nel momento in cui le prime offese venivano vomitate sui social, l’ex Gatto di Vicoli dei Miracoli, 72 anni, era ancora in terapia intensiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Carlo Briguori, responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, dove Jerry Calà è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato, è intervenuto a Pomeriggio5 per aggiornare gli spettatori a proposito delle condizioni di salute dell’attore. (Fanpage)