Variante Delta e turismo, piovono disdette: «Troppe incognite in agosto»

ilmessaggero.it INTERNO

«Se verranno introdotte nuove restrizioni - spiega il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca - saranno soprattutto gli stranieri a disdire le prenotazioni.

«Bisognerà poi capire quante nuove prenotazioni salteranno» allarga le braccia sconsolato presidente locale di Federalberghi, Francesco Bechi.

La speranza di un’estate di rilancio lascia il campo all’incubo della variante Delta.

Nell’ultima settimana, a Firenze le disdette negli hotel, causa Covid, si attestano tra il 15 e il 20%. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Questo significa che si può andare in Francia, ma comunque ci si deve sottoporre a controlli anti-contagio. Le misure di controllo sanitario per entrare in Francia. Per chi è vaccinato, l’ingresso in Francia è più semplice. (Money.it)

"L'avviso diramato dalla Farnesina sui rischi dei viaggi all'estero ha ingenerato subito grande preoccupazione e ha provocato un forte rallentamento nelle richieste questa settimana", spiega all'AGI Ivana Jelinic, presidente nazionale Fiavet. (Notizie - MSN Italia)

Vacanze in Italia, crescono i contagi nelle località turistiche. In questi giorni la Farnesina è arrivata a sconsigliare le vacanze all’estero viste le molte incognite riguardanti il rischio contagio. Ecco cosa sta succedendo nelle principali località turistiche:. (Money.it)

Per chi non è già partito e non ha una partenza imminente nei prossimi giorni - osserva Jelinic - questo è il momento di decidere. «L'avviso diramato dalla Farnesina sui rischi dei viaggi all’estero ha ingenerato subito grande preoccupazione e ha provocato un forte rallentamento nelle richieste questa settimana», spiega Ivana Jelinic, presidente nazionale Fiavet. (RagusaNews)

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. A scegliere di trascorrere una vacanza all'estero sono soltanto 1,5 milioni di italiani, la stragrande maggioranza dei quali resterà comunque in Europa. (La Stampa)

I danni al fegato possono essere uno dei segnali dell’anomalia, ma potrebbero essere anche altri tipi di patologie che riguardano altro. Quindi attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato, controlliamo le analisi e contattiamo un medico per arrivare a una corretta diagnosi (Proiezioni di Borsa)