Champions League: lo Sheriff sorprende lo Shakhtar, il Dortmund va - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Psg sembra in totale controllo e potrebbe raddoppiare con Mbappé, servito da Messi, ma Mignolet si oppone.

L’ingresso nella ripresa di Griezmann, al ritorno in Champions nella squadra che lo ha consacrato, accende il ritmo della partita.

GRUPPO C. Inizia con una vittoria il cammino in Champions League del Borussia Dortmund di Haaland

Nel gruppo delle stelle, il Manchester City batte il Lipsia in un incredibile 6-3, mentre il Psg di Mbappé-Messi-Neymar viene fermato a sorpresa dal Bruges 1-1. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante. (Il Veggente)

Shakthar, De Zerbi: "Siamo stati sfortunati, allo Sheriff ha girato tutto per il verso giusto". vedi letture. L'allenatore dello Shakhtar Donestk, Roberto De Zerbi, ha parlato dopo la sconfitta subita contro lo Sheriff Tiraspol. (TUTTO mercato WEB)

Ora c'è la partita di Champions League: siamo pronti. Non dobbiamo pensare se siamo i favoriti o meno, bisogna solo essere molto concentrati sulla partita, giocare con le nostre qualità e rispettare l'avversario". (Fcinternews.it)

Gli ultimi due incroci risalgono al doppio confronto della passata stagione, nel girone di Champions, con una doppia vittoria del Real Madrid. Negli Anni 60 e negli Anni 80 Inter-Real Madrid è stata una vera e propria classica dei confronti europei. (Inter Sito Ufficiale)

Da lì la partita si è fatta in salita e siamo usciti sconfitti subendo due gol in due tiri in porta. Se lo Shakhtar gioca contro lo Sheriff, non significa che vincerà sicuramente e se è successo, la colpa è nostra. (Il Posticipo)

Queste le parole del tecnico: “Nel secondo tempo ho provato a cambiare Marlos con Teté perché quest’ultimo non era in formissima. Certo ci sono difetti e dobbiamo migliorare, nn siamo perfetti ancora (Calcio In Pillole)