Bollo auto Liguria: calcolo ed esenzioni

SicurAUTO.it ECONOMIA

BOLLO AUTO LIGURIA 2021: ESENZIONI E RIDUZIONI. La Regione Liguria contempla delle agevolazioni per alcune categorie che sono pertanto esentate dal pagamento del bollo auto 2021, oppure beneficiano di una riduzione.

Oppure leggere le prossime righe che illustrano le modalità di pagamento e di calcolo del bollo auto in Liguria, nonché le esenzioni previste.

Per altre informazioni e approfondimenti sul pagamento del bollo auto Liguria consultare le sezioni dedicate sul sito dell’ACI e sul portale regionale

BOLLO AUTO LIGURIA: CALCOLO E PAGAMENTO. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Notizie - MSN Italia)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Yahoo Finanza)

A chi spetta effettivamente il condono. Se hai delle domande sulle multe cancellate, scrivici su Instagram (The Wam.net)

Coinvolte tutte le cartelle esattoriali emesse tra il 1° Gennaio 2000 ed il 31 Dicembre 2010. Il Governo “rottama” cartelle riferite al bollo auto condonato, e non solo, ma solo alcuni potranno accedere ai vantaggi previsti. (Carblogitalia)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Notizie.it )

Rispondiamo ad un lettore di Money.it che ci scrive:. “Buongiorno, volevo chiedere: una persona con legge 104 art. Le agevolazioni che riguardano il settore auto, di cui il bollo auto fa parte insieme all’IVA agevolata al 4% per acquisto auto e alla detrazione IRPEF al 19% sempre sull’acquisto dell’auto, sono destinate solo a determinati beneficiari. (Money.it)