Premier League: City e Liverpool favoriti, Tottenham di Conte l'outsider

Premier League: City e Liverpool favoriti, Tottenham di Conte l'outsider
Corriere della Sera INTERNO

A novembre, Conte ha preso il Tottenham al nono posto rimpiazzando Espirito Santo e alla fine di una esaltante rimonta ha chiuso quarto, riportando gli Spurs in Champions.

Quanto basta per fare del Tottenham l’outsider principale della coppia City-Liverpool che ha investito tanto sui nuovi centravanti, Erling Haaland e Darwin Nunez.

Ma non tutte: il gesto verrà riproposto nel primo e nell’ultimo turno e a ottobre e marzo, nelle due giornate contro il razzismo

Attenzione all'Arsenal di Arteta e al Chelsea di Jorginho e Koulibaly. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Mi piacciono le persone oneste, che magari mi dicono una brutta verità, ma deve essere la verità, non mi piacciono le belle bugie. Stiamo cercando di fare le cose con il buon senso e conosco solo questo modo per cercare di migliorare il club. (Fcinternews.it)

"Il primo contatto con il Tottenham credo sia stato a marzo. Sono queste le motivazioni principali che hanno spinto Ivan Perisic a trasferirsi al Tottenham, dopo la scadenza del contratto con l'Inter a giugno 2022. (DAZN)

L’uomo forse per eccellenza dell’Inter di Simone Inzaghi, che ha perso il duello contro i cugini del Milan per lo Scudetto, consolandosi però con Coppa Italia e Supercoppa italiana. Interesse che così ha convinto Perisic nello scegliere gli Spurs: "So che sarà dura perché la Premier è un campionato serrato ma sono pronto. (Liberoquotidiano.it)

Conte, frecciatina all’Inter: “Resto nei club che mi dicono la verità, odio le bugie”

Diretto, pungente, deciso. In pieno stile Antonio Conte. (fcinter1908)

Sempre troppo poco però rispetto a Klopp e Guardiola, che ormai da anni guidano appunto Reds e Citizens. Guai a sottovalutare però il fattore Conte, uno che riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi giocatori. (Sport Fanpage)

Con me con le belle bugie hai vita breve." Se mi prometti una cosa poi devi rispettarla, non mi piacciono le persone che cambiano le carte in tavola dopo uno o due anni". (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr