Inter, Handanovic sbotta: "Tanti mi criticano, ma non sanno cosa significa fare il portiere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non c'è un problema solo su questo punto, o su me in particolare".

"Non vedo perché non dovremmo esserlo, qualcuno ha qualche acciacco ma siamo in piena forma come squadra".

C'è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta.

Da chi dipenderà questa sfida, dall'Inter o da come giocherà il Real?

Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani contro il Real Madrid:. (Tutto Napoli)

Su altri media

La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez. (Inter-News)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. Inter: Skriniar e non solo, va blindato un altro difensore. (Stop and Goal)

Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij DUTTILE – Contro la Sampdoria, Federico Dimarco si è disimpegnato molto bene anche nel ruolo di terzo a sinistra nella difesa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Lo riporta Sky Sport Ora deciderà Inzaghi se schierarlo titolare o preferirgli uno tra Dimarco e D'Ambrosio. Alessandro Bastoni è da considerarsi pienamente recuperato. (Fcinternews.it)

L’anno scorso è uscita dalla Champions League con una squadra più alta e meno solida, adesso prende meno gol e viene da uno scudetto vinto, con grande autoconsapevolezza» Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. (Inter-News)