Real, Vinicius: "Tutti ci temono, vogliamo vincere ancora"

Fantacalcio.it SPORT

Da quando sono arrivato a Madrid ho sempre detto che il mio momento stava arrivando e che avrei segnato tanti gol di fila.

Con questa fiducia mi dico che posso sbagliare, ma che devo riprovarci»

Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere.

Intervista a Vinicius sull'Inter. . «Ci temono in Champions League?

È il risultato di un duro lavoro, molte ore di allenamento a Valdebebas per raggiungere il traguardo. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij DUTTILE – Contro la Sampdoria, Federico Dimarco si è disimpegnato molto bene anche nel ruolo di terzo a sinistra nella difesa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. Inter: Skriniar e non solo, va blindato un altro difensore. Skriniar sarà blindato dall’Inter, e difficilmente verrà lasciato partire a gennaio Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. (Stop and Goal)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Il fatto di aver perso Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte, ma di essere partita in campionato con certezze e schemi collaudati, ti fa sentire più forte. L’anno scorso è uscita dalla Champions League con una squadra più alta e meno solida, adesso prende meno gol e viene da uno scudetto vinto, con grande autoconsapevolezza» (Inter-News)

Starà a Simone Inzaghi decidere se schierarlo dal via o preferirgli uno tra Federico Dimarco e Danilo D'Ambrosio. Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)

Il Toro può mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid. L’argentino può avere dei vantaggi da questo punto di vista. (Inter-News)