Salvini a Piacenza: “L’Emilia Romagna darà lezione di orgoglio e cambiamento a tutto il mondo” – VIDEO

Piacenza24 INTERNO

A Castell’arquato Salvini ha ripercorso i bisogni della montagna, attaccando Bonaccini e gli ambientalisti.

Elezioni regionali, giornata piacentina per Matteo Salvini, a sostegno dei candidati della Lega: Lorella Cappucciati, Stefano Cavalli, Matteo Rancan, Valentina Stragliati.

Il leader della Lega sarà questa sera in piazza Cavalli per un comizio, ma nel frattempo questa mattina ha visitato alcuni paesi della provincia. (Piacenza24)

Su altri giornali

L’obiettivo per i detrattori di Matteo Salvini è non concedere al leader leghista, in piena campagna elettorale, un’arma in più. Il leader leghista dà “dei vigliacchi” ai partiti di maggioranza: “Se vogliono mandarmi a processo lo facciano subito, senza aspettare. (L'HuffPost)

'Questa è istigazione a delinquere - ribadisce Salvini - ma si può fare un titolo così? Col quotidiano in mano, mostrandolo ai suoi sostenitori durante il suo giro mattutino a Casalecchio, nel bolognese, il leader della Lega Matteo Salvini replica così a 'La Repubblica' per il titolo di oggi in prima pagina. (La Pressa)

Dopo l'episodio di lunedì 13 gennaio, la maggioranza lascia nuovamente la seduta perché, a seguito della presentazione di nuove istanze volte a richiedere altre carte al tribunale di Catania per approfondire la questione, il Presidente Gasparri, in mancanza di unanimità, ha posto in votazione la questione. (La Repubblica)

Un ex ministro va davanti al tribunale dei ministri e non ritengo di dover essere io” a giudicare. E quindi la questione passa nelle mani della presidente del Senato Elisabetta Casellati. (Il Fatto Quotidiano)

Il massimo del ragionamento politico che ho sentito dai contestatori di piazza, a Imola ad esempio, è stato "Salvini vaffanculo". E' una scelta, la Regione Veneto non chiede un euro in più di tasse ai suoi abitanti e ai suoi imprenditori». (IlPiacenza)

Inizialmente mandare a processo Matteo Salvini era apparso un autentico boomerang per il Partito Democratico, che però decise, insieme al Movimento 5 Stelle che si sarebbe votato per l’autorizzazione a procedere. (Leggilo.org)