I turisti vaccinati con AstraZeneca potrebbero non entrare negli Usa

Travel Quotidiano ECONOMIA

Non ha dato il via libera su AstraZeneca.

Significa, che molto probabilmente i viaggiatori che hanno assunto il vaccino AstraZeneca, al momento della riapertura dei confini, non potranno entrare, a meno di un ripensamento da parte della Fda.

Infatti la Fda, Food and Drug Administration, cioè l’ente governativo statunitense che sovrintende ai vaccini, ha approvato solo Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Globale Terapia cardiovascolare a base di peptidi Mercato 2021:. La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato (Voce Nuova Tv)

Incertezza invece su AstraZeneca. Dal 1° novembre via libera per i vaccinati con Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. (euronews Italiano)

“E’ ancora molto presto confermare dettagli su questo annuncio. “Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il ritorno del turismo negli Stati Uniti. Il Governo Biden ha finalmente dato il via libera per la riapertura delle frontiere degli Sati Uniti per i turisti. (Notizie.it )

Globale Terapia del cancro basata sui peptidi Mercato 2021:. Il rapporto sul mercato globale Terapia del cancro basata sui peptidi si basa sull’anno 2021. Il rapporto di mercato Terapia del cancro basata sui peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia del cancro basata sui peptidi. (Voce Nuova Tv)

Già chi aveva ricevuto l’iniezione in prima dose si è così ritrovato spaesato, tra le difficoltà iniziali nel reperire indicazioni univoche su come comportarsi. Bisogna concludere il ciclo vaccinale e fare la seconda dose. (L'HuffPost)