Ducati Scrambler, debuttano 1100 Tribute PRO e Urban Motard

InMoto ECONOMIA

Tutti i modelli Scrambler sono disponibili anche nella versione da 35 kW per coloro che possiedono la patente A2

Ducati: nuovi colori e motore Euro 5 per la Hypermotard. A spingere Urban Motard, il prestazionale bicilindrico a L da 803cc con distribuzione desmodromica, che eroga una potenza di 73 cv a 8.250 giri/min.

TRIBUTO ALLE MOTO E ALLA STORIA DUCATI. Scrambler 1100 Tribute PRO - viene ribadito già dal nome - nasce per rendere omaggio alla storia del motore bicilindrico raffreddato ad aria, proprio cinquant'anni dopo il suo debutto su una Ducati, avvenuto nel 1971 con la 750. (InMoto)

La notizia riportata su altre testate

A inizio mese era stato il turno della Multistrada V2 ( qui tutti i dettagli ), oggi l'episodio si chiama “Mark your roots”, ovvero segna le tue radici. Oggi è il giorno del secondo appuntamento previsto dal calendario della World Première di, la serie di appuntamenti che ci accompagneranno in queste settimane, facendoci conoscere poco a poco tutte le novità 2022 della casa di Borgo Panigale. (inSella)

Dal punto di vista tecnico, la moto ha le stesse caratteristiche della famiglia Scrambler 1100 PRO. Scrambler 1100 Tribute PRO è dotata di tre Riding Mode, associato a diversi Power Mode e differenti livelli di Ducati Traction Control (DTC). (Motoblog)

Si è appena concluso il secondo episodio della Ducati World Première 2022, attraverso il quale la Casa di Borgo Panigale ha presentato la nuova Scrambler. Ducati Scrambler 1100 Tribute PRO è dotata di serie di tre Riding Mode e, grazie al faro anteriore con guidaluce a LED, è sempre visibile e riconoscibile anche di giorno. (Virgilio Motori)

Faro anteriore, posteriore e indicatori di direzione sono a LED, la strumentazione è LCD , ci sono la predisposizione per il DMS (Ducati Multimedia System), una presa USB nel vano sottosella, l’ABS cornering e la frizione idraulica con leva di comando regolabile. (inSella)

A questo link troverete tutti gli appuntamenti fissati e cosa potremmo vedere in futuro, ma come potete vedere dal video qui sopra, già sappiamo che quest'oggi toccherà alla nuova Ducati Scrambler mettersi in mostra. (GPOne.com)

Ducati amplia la gamma Scrambler 800 e presenta la Urban Motard 2022, una nuova versione con grafica ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani, che unisce il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr