Lazio quarta, più rimpianti che gioia Inzaghi, ingaggio più alto per firmare il rinnovo

Corriere della Sera SPORT

Un anno fa, la Lazio vedeva il quarto posto come un traguardo d’oro: Champions, gloria e soldi.

Mentre il terzo posto stava sfuggendo via tra le dita, la Lazio ha perso la testa.

Resta aperta la questione Inzaghi, che dopo la partita di Napoli ha mostrato una lieve freddezza quando ha dovuto parlare della sua conferma.

Oggi il mondo biancoceleste è soddisfatto perché ha centrato l’obiettivo oppure cupo per il crollo accusato dopo il lockdown?

Certo, perché i biancocelesti la vedano sfumare deve capitare l’impossibile, o quasi: Europa League alla Roma e soprattutto, in contemporanea, Champions al Napoli. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Gennaro Gattuso si è dimostrato ancora una volta uno sportivo vero, uno dei pochi che ancora conosce il significato profondo della lealtà. Un gesto da uomo e sportivo vero. (AreaNapoli.it)

Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)

Qui a Napoli potevamo fare meglio, soprattutto nel secondo tempo. Primo Ciro, Lazio quarta, ma la sensazione è che potesse finire ancora meglio. (Corriere della Sera)

L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. Il Messaggero Valerio Cassetta. (LazioPress.it)

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)