Barbara d’Urso: incredibile somiglianza con il padre

Barbara d’Urso: incredibile somiglianza con il padre
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

“Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996.

Barbara d’Urso: foto di famiglia. Sembra che in questi giorni tutte le d’Urso siano particolarmente nostalgiche: anche sua sorella Daniela, produttrice cinematografica, ha ripescato dagli album uno scatto che arriva direttamente dalla loro infanzia

Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto del suo passato, in cui appare insieme al padre Rodolfo: un dedica d’amore per lui, che oggi non c’è più. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Mauro Bellugi morto oggi, Barbara d’Urso lo ricorda: “Nonostante tutto sorridevi”. Barbara d’Urso, che ieri ha dato le anticipazioni di Live e Domenica Live, ha poi scritto un altro post su facebook per ricordare Mauro Bellugi morto oggi (Lanostratv)

Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia. La sua grande amica Barbara D’Urso lo ha salutato con un post di addio su Instagram: “Metto questa foto perché qui sorridi . (Solonotizie24)

Mauro Bellugi era ospite di Barbara d'Urso un mese fa. Lo scorso 18 gennaio Mauro Bellugi era stato ospite di Barbara d'Urso, intervenendo in collegamento con Domenica Live dal suo letto di ospedale. È morto Mauro Bellugi. (Tv Fanpage)

Barbara D’Urso straziata dal dolore, il ricordo di Mauro Bellugi: “Voglio ricordarti così”

Si tratta dell’ennesima vittima in questa emergenza Coronavirus che ormai da un anno sta facendo versare tantissime lacrime. E la conduttrice con il cuore spezzato ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare l’amico che non ce l’ha fatta (ultimaparola.com)

La nota conduttrice napoletano Barbara D'Urso ha voluto ricordare Mauro Bellugi. La nota conduttrice napoletana Barbara D'Urso ha voluto ricordare l'ex grande calciatore attraverso un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. (AreaNapoli.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). . Il 2020 per la D’Urso non è stato affatto facile In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr