Maria Santissima della Grazie in contrada Barco a Modica: le iniziative per i 100 anni

Quotidiano di Ragusa SPORT

Alle 18,30 il Rosario meditato in parrocchia e, alle 19, la santa messa presieduta da don Concetto Occhipinti, parroco presso la parrocchia di Sant’Ireneo a Centocelle, Roma.

Modica – Stanno proseguendo, nella chiesa di Maria Santissima delle Grazie in contrada Barco a Modica, le celebrazioni in occasione del centesimo anniversario dell’elevazione a parrocchia, avvenuta nell’agosto del 1922.

Sabato, poi, alle 19, ci sarà la santa messa con il sacramento del Battesimo

Si continua alle 18,15 con il Rosario meditato mentre alle 19 ci sarà la santa messa presieduta dal vicario generale della diocesi, mons. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre testate

DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. Lo ringrazio per l'assist, spero di riceverne altri e di poter ricambiare presto. (Calciomercato.com)

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

ome riporta ad oggi, la Lazio ha davvero messo le carte in tavola, ma nel gioco c’è sempre Ciro Immobile con i gol. Perla numero 183 della collezione con la Lazio, stesso bottino in carriera in Serie A, a meno uno da Batistuta (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i prossimi tre bianconeri ad uscire potrebbero essere Daniele Rugani, Arthur Melo e Adrien Rabiot. Sei qui: Home » News » Juventus, il futuro di Rugani è in bilico: la decisione della società. (SpazioJ)

L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

A seguire ci sarà la presentazione del restauro conservativo dello stendardo di San Bartolomeo apostolo a cura di Tiziana Iozzia Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. (Quotidiano di Ragusa)