Serie A, nemmeno la Juventus fallisce al debutto

Fcinternews.it SPORT

Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic.

Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo.

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. (Inter-News)

Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale (Calciomercato.com)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. Roberto Asta, a presiedere il canto dei Vespri, caratterizzato, tra l’altro, dalla benedizione dello storico stendardo di San Bartolomeo dopo l’intervento di restauro. (Quotidiano di Ragusa)

Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. Al 41′ ancora Vlahovic sta per concludere quando Ferrari lo atterra in area: è rigore per i bianconeri. (LaPresse)