Meno di mille positivi a Verona, 3551 guariti

TgVerona INTERNO

In totale in Veneto, a causa del virus, ci sono attualmente 501 pazienti in reparto e 40 persone in terapia intensiva.

I ricoverati, che sono ancora positivi al Covid, in tutto il territorio veronese, sono 80 negli ospedali (75 in reparto e 5 in terapia intensiva).

Le persone attualmente positive sono 3023 e i "negativizzati virologici" sono 14182.

Intanto sono saliti a 19059 i casi totali in Veneto (215 ricoveri in reparto, più 12 pazienti in terapia intensiva). (TgVerona)

Su altre fonti

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. Ci sono tanti locali a Verona, quando si vede troppa gente in una zona bisogna spostarsi in un'altra. (TgVerona)

E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. E non basta, chiudo alcune zone». (L'Arena)

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. Come si è diffuso a Verona il coronavirus? (Corriere della Sera)

Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato. Il gruppo si chiama “Forza e Onore“, Gianni Cipriani, imprenditore di San Giovanni Lupatoto, ha voluto chiamarlo così, mutuando il Gladiatore. (L'Arena)

Agevolazioni che erano state fatte per agevolare l'asporto e che ancora oggi servono nella fase di riavvio delle attività. «Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)