Akanji, Inter cerca di limare le differenze! Possibili novità a breve – Sky

Inter-News SPORT

Secondo le ultime di Sky Sport 24, non è detto non possano arrivare novità nelle prossime ore. OBIETTIVO – Manuel Akanji è il prossimo obiettivo di mercato dell’Inter che dopo la cessione di Cesare Casadei dispone di una disponibilità economica in più.

Non è una trattativa facile, si punta anche a limare le distanze tra domanda e offerta.

Le discussioni potrebbero proseguire nelle prossime ore, non è detto non possa arrivare qualche novità vista la disponibilità economica dopo la cessione di Casadei»

Secondo le ultime di Sky Sport 24, si cercano di limare le differenze: «Si guarda ad Akanji, l’Inter sta lavorando su questo profilo che numericamente di fatto andrebbe a sostituire Ranocchia. (Inter-News)

Su altre testate

Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter (Inter-News)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

ATALANTA SU SOPPY. – Così scrive “Sky Sport“: “Nelle casse dell’Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter a meno di un’offerta choc del PSG. Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. (Inter-News)

Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro Soppy Atalanta Udinese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)