Lazio zona gialla, Campania arancione: dal 21 febbraio le regioni cambiano colore

Corriere dello Sport.it INTERNO

Campania, Emilia Romagna e Molise arancioni. La Campania invece, sempre da domenica, passa in zona arancione con l'indice Rt a 1,16

Lazio e Lombardia rimangono in zona gialla , mentre Campania , Molise ed Emila-Romagna passano in arancione , a partire da domenica 21 febbraio .

Il Lazio, nonostante le indiscrezioni avessero annunciato un possibile passaggio in zona arancione, registra uno 0,95 d'indice Rt e quindi resta ancora in zona gialla. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Assessore alla Sanità D’Amato dichiara che la Regione sarebbe pronta a vaccinare il personale scolastico che lavora negli istituti del Lazio, anche se residente in altre Regioni. Quello che non ci si può chiedere è di danneggiare i nostri cittadini”, lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato (Casilina News )

Il Lazio resta in zona gialla. Quando avremo a disposizione un numero maggiori di dosi saremo pronti a triplicare il numero delle vaccinazioni effettuate (Il Caffè.tv)

Un cambio della guardia che lascia ben sperare, soprattutto per le regioni del nord, tutte in mano al centrodestra. Roma, 19 feb – Oggi l’Italia cambia colore: sono sette le regioni che rischiano l’arancione, una il rosso, mentre la Valle d’Aosta potrebbe essere la prima a passare nell’ambita zona bianca, dove tutto riapre. (Il Primato Nazionale)

Oggi sono state superate le 70mila vaccinazioni per gli over 80, oltre il 17% della popolazione target Verso quota 335 mila le dosi somministrate e sono oltre 118 mila le persone che hanno ricevuto i richiami. (Il Messaggero)

Salute Lazio, annuncia con un post che tutto il Lazio resta in zona gialla. Il Lazio, secondo i dati del report dell’Iss è una delle otto regioni “a rischio basso”. (Rieti Life)

Stesso indice registrato in Lazio: 0,95. In Umbria, sono zona rosse Perugia e il Ternano (Notizie - MSN Italia)