Napoli, negativi i tamponi di Zielinski e dei 3 nazionali italiani

Fantacalcio.it SPORT

Il cluster che si è creato all'interno della nazionale italiana continua a preoccupare il mondo del calcio.

In serata è arrivato anche il comunicato del Cagliari che ha annunciato la positività di Cragno.

Quest'oggi è arrivata la notizia della positività al Covid di Florenzi e Grifo e, secondo quanto riportato da Repubblica, il positivo del Torino sarebbe Salvatore Sirigu.

Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse è perché Lorenzo Insigne gli ha risposto male un anno fa? Secondo Marocchi di Sky il capitano del Napoli avrebbe sbagliato il tiro in porta. (CalcioNapoli1926.it)

Achille Ajello non c'è più e tanti napoletani lo rimpiangono. Lorenzo Insigne, attaccante esterno e capitano del Napoli, ha inviato un bellissimo messaggio ad un tifoso azzurro che ha perso la vita. (AreaNapoli.it)

E un gol suo sarebbe pesantissimo, visto che le quattro volte precedenti che gli è riuscito - sempre a Fuorigrotta - il Napoli ha vinto. E il suo capitano e primo tifoso soffriva, finché la sera del 13 febbraio ecco il redde rationem ancora contro la Juventus, in campionato. (CalcioNapoli24)

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. Indiscrezioni non confermate né smentite parlano della positività di altri otto componenti della spedizione porterebbero la somma addirittura a diciotto (CalcioNapoli1926.it)

I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplemementare di tamponi per scongiurare ogni tipo di pericolo visto il Cluster nella Nazionale italiana. A dare l'annuncio è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter: "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri". (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne era seduto al tavolo con tre calciatori che sono poi risultati positivi al Covid-19. A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (AreaNapoli.it)