Argentario, che fine ha fatto Anna Claudia Cartoni? Si perlustrano anche i fondali

LA NAZIONE INTERNO

Le aree di ricerca sono il frutto di accurati studi di venti e correnti presenti in zona che, con scrupolo, i militari stanno costantemente monitorando nella loro evoluzione.

Monte Argentario, 27 luglio 2022 - Sono proseguite per tutto il giorno, purtroppo ancora con esito negativo, le ricerche della donna dispersa in mare, Anna Claudia Cartoni, a seguito della collisione avvenuta, nel tardo pomeriggio di sabato scorso, tra un motoscafo e una barca a vela nelle acque al largo dell’Argentario. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Queste tracce saranno fondamentali per gli inquirenti per ricostruire la cinematica dell'incidente e stabilire le rispettive responsabilità tra l'imprenditore danese Per Horup e il romano Fernando Manzo. (ilgazzettino.it)

Proseguono intanto le indagini della procura di Grosseto e della guardia costiera di Porto Santo Stefano. Nessun esito per le ricerche di Anna Claudia Cartoni, 60enne dispersa in mare dopo lo scontro tra motoscafo e barca a vela all'Argentario. (gonews)

Dà la sua versione dei fatti in una e-mail inviata alla televisione danese Tv2. In altre parole, il motoscafo danese ha dovuto cedere il passo alla barca a vela italiana. (LA NAZIONE)

La donna ancora dispersa è invece Anna Claudia Cartoni, 60 anni, romana. I due indagati sono il comandante dello yacht e il timoniere della barca a vela e si tratta, per i magistrati, di un atto dovuto "in considerazione della necessità di esperire accertamenti di natura irripetibile". (Toscana Media News)

Dove può essere finito il corpo della donna dispersa? Il cadavere potrebbe essere stato attaccato dai pesci? (LA NAZIONE)

A vederlo fuori dall'acqua, nella sua imponenza, fa venire i brividi. Ancora dispersa, invece, Anna Claudia Cartoni, l'ex insegnante di ginnastica e moglie di Manzo che domenica avrebbe compiuto 60 anni. (ilmessaggero.it)