Scontro in mare all'Argentario, la difesa dei danesi: "Non è colpa nostra"

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Scontro in mare all'Argentario, la difesa dei danesi: "Non è colpa nostra" di Luca Serranò. (ansa). Il figlio del pilota dello yacht: "Quando una barca a vela usa il motore, è equiparata alle altre imbarcazioni"

(La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

In altre parole, il motoscafo danese ha dovuto cedere il passo alla barca a vela italiana. Secondo quanto riferito dal ragazzo alla televisione danese, le autorità italiane avrebbero già restituito i passaporti all’intera famiglia che starebbe dunque facendo rientro in Danimarca (LA NAZIONE)

Dove può essere finito il corpo della donna dispersa? «Sappiamo che la donna è dispersa in mare, ma non sappiamo ad esempio in che condizioni era il corpo dopo l'incidente, se ha mantenuto o no la sua originaria conformazione. (LA NAZIONE)

Queste tracce saranno fondamentali per gli inquirenti per ricostruire la cinematica dell'incidente e stabilire le rispettive responsabilità tra l'imprenditore danese Per Horup e il romano Fernando Manzo. (ilgazzettino.it)

Lo schianto si è visto da lontano ", spiega l'ufficiale. Proprio come aveva fatto la comitiva di romani a bordo del veliero "Vahinè" e il gruppo di turisti danesi sullo yacht "Bibi Blue". (ilGiornale.it)

I sommozzatori dei vigili del fuoco e della capitaneria di porto hanno effettuato dei sondaggi in quell'area, anche grazie a dei robot subacquei. Nessun esito per le ricerche di Anna Claudia Cartoni, 60enne dispersa in mare dopo lo scontro tra motoscafo e barca a vela all'Argentario. (gonews)

A vederlo fuori dall'acqua, nella sua imponenza, fa venire i brividi. Ancora dispersa, invece, Anna Claudia Cartoni, l'ex insegnante di ginnastica e moglie di Manzo che domenica avrebbe compiuto 60 anni. (ilmessaggero.it)